Il negozio

Centro Soft Air & Military nasce dodici anni fa dalla passione del suo titolare, Marco, per il mondo militare e i giochi di simulazione strategica. In negozio trovate sempre vasto assortimento di articoli, accessori e tante novità del settore.
negozio di forniture militari
elmetti

La storia di una passione

L’avventura del soft air, per Marco, titolare del CENTRO SOFT AIR & MILITARY, inizia nel 1988, quando si unisce ad un gruppo di amici e inizia a praticare questo gioco.
Marco presto comincia ad aprire le repliche per le dovute riparazioni, che effettua, prima nel box di casa, e poi presso uno storico negozio, in qualità di collaboratore part-time. Alla fine del 2001 decide di fare il grande passo (allora molto azzardato) e apre un negozio di soft air.
Il 4 febbraio del 2002, con l’entrata in vigore dell’euro, apre le porte il CENTRO SOFT AIR & MILITARY a Roncadelle (BS).
Da allora sono passati anni, amici, clienti e mode, ma Marco è ancora lì: il negozio si è evoluto e si è anche ampliato con una vastissima offerta di articoli ed accessori.
L’ambiente è climatizzato ma mantiene un profilo medio: non ci sono luci, faretti ed effetti speciali. La merce esposta è davvero tanta e, quello che non si vede, è disponibile immediatamente: basta chiedere al titolare, che si ricorda sempre dove può essere nascosto il capo o l’accessorio richiesto.
Share by: